PER FACILITARE LO SCAMBIO TRA I DUE PAESI E FAVORIRE L’OBBIETTIVO FINALE DELLE AZIENDE PARTECIPANTI, IN FIMAR SI SVOLGE UN EFFICACE ATTIVITÀ DI BUSINESS NETWORKING.
Nei giorni di FIMAR: 07 al 09 DICEMBRE 2017
Giovedi 07 e Venerdi 08
– Seminari: dalle ore 9,30 alle ore 12,30:
– Workshop e b2b: dalle ore 14,00 alle ore 20,00
Sabato 09
– Visite aziendali
WORKSHOP INTENSIVI DI INCONTRI B2B NELL’AREA “SPAZIO ITALIA”
Agenda personalizzata:
pianificata e organizzata da Assonautica Italiana insieme ai partners brasiliani, permette alle aziende accuratamente profilati nei mesi precedenti l’evento, di definire le proprie preferenze sugli incontri;
Servizi:
personale interprete al tavolo e servizio di assistenza e consulenza  contrattuale da parte del personale della Camera Italiana di Rio anche post fiera;
Presentazioni 
aziendali nella sala attrezzata con strumenti multimediali e traduzione simultanea;

13227436_1327398957286559_5006533166573089518_o13227394_1327398873953234_5890924692685168681_o


VISITE  PRE-AGENDATE,
presso le aziende brasiliane, con servizio di transfer e traduzione.

 


SERVIZI DI ASSISTENZA

Per soddisfare tutte le esigenze delle aziende italiane che intendono investire in Brasile, le attività generali della BRAZIL PLANET a favore della FIMAR, sono assistite da ASSONAUTICA ITALIANA per la gestione dell’agenda dei B2B, da IBS AMÉRICA LATINA (società specializzata nell’offerta di servizi all’internazionalizzazione d’impresa) e dalla CAMERA ITALO-BRASILIANA DI COMMERCIO E INDUSTRIA DI RIO DE JANEIRO, anche post fiera.

Costo

Quota di partecipazione per i sopracitati servizi: euro 1.500,00 che verrà fatturato dalla CÂMARA ÍTALO-BRASILEIRA DE COMÉRCIO E INDÚSTRIA DO RIO DE JANEIRO;
Pagamento:
il 50% all’accettazione e iscrizione al Modulo allegato e il 50% a 30 giorni dall’evento.
MODULO ISCRIZIONI FIMAR